Contributi a fondo perduto INAIL – Bando ISI 2015

Bando INAIL "ISI 2015"Bando ISI 2015: Incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Bosco Italia S.p.A. vi invita a visitare il sito INAIL (www.inail.it) alla voce:
Bando ISI 2015: prima fase inserimento online del progetto
A partire dal 1 Marzo 2016 e con termine di adesione alle ore 18:00 del 5 Maggio 2016 è disponibile, nella sezione “Accedi ai servizi online”, la procedura informatica per l’inserimento dei progetti finalizzati al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. (Tra questi il miglioramento del clima acustico) per ottenere finanziamenti a fondo perduto.

Bosco Italia S.p.A. vi invita a contattare l’ufficio tecnico per un approfondimento
ed una consulenza gratuita sulla presentazione della domanda.

 

AMMONTARE DEL CONTRIBUTO
L’incentivo è costituito da un contributo in conto capitale nella misura del 65% dei costi del progetto. Il contributo massimo è di € 130.000,00

TEMPISTICHE
Primo step di compilazione della domanda e raggiungimento punteggio minimo, secondo step invio informatico prenotazione risorse:
• Dal 1 marzo al 5 maggio 2016 (termine di chiusura della procedura informatica per la compilazione della domanda).

Al fine di valorizzare in termini di obiettivo e costi gli interventi di bonifica acustica da inserire nei progetti di finanziamento e descrivere l’intervento stesso, Bosco Italia S.p.A. vi invita a contattare l’ufficio tecnico preposto per un approfondimento ed una consulenza gratuita.

Ufficio Tecnico Bosco Italia S.p.A.
Tel. 011 223 68 38
Email:noise@boscoitalia.it
angela.giuliano@boscoitalia.it

N.B.
Bosco Italia S.p.A. è in grado di supportare il cliente sia sotto il profilo tecnico che economico nella scelta della tipologia di intervento.
La stesura della domanda di finanziamento e l’inserimento della stessa nel portale INAIL è a cura del Cliente.